Pesca Sportiva - Sport Fishing

Acquario di Ariis

Attività tecnica e di salvaguardia

Tutela e vigilanza

Pesca professionale

amministrazione trasparente

Pagamenti dell'amministrazione

  Riferimenti normativi
                                                                                                         Decreto legislativo n. 33/2013 - art. 36, c. 1
Decreto legislativo n. 82/2005 - art. 5, c. 1

 

 

Pagamenti a favore dell'Ente Tutela Patrimonio Ittico

Si ricorda che l'Ente Tutela Patrimonio Ittico aderisce alla piattaforma PagoPA dal 14/02/2017. Pertanto, invita i soggetti privati o giuridici che ricevono un avviso di pagamento emesso dallo stesso Ente ad effettuare il pagamento utilizzando alternativamente uno dei seguenti metodi:

  • online sul sito dell'Ente o sul portale pagamenti regionale, oppure con l'applicazione IO, sul sito di PagoPA, mediante il proprio home banking o nei principali servizi di pagamento on line;
  • recandosi presso un qualsiasi Prestatore di Servizi di Pagamento (banche, uffici postali, esercizi convenzionati e presso i punti di posta privata)

Solo e unicamente per le sanzioni in misura ridotta il pescatore può pagare in modalità volontaria direttamente dal seguente link, avendo cura di compilare i campi come indicato nel verbale di accertamento, oppure recandosi ad una filiale di tesoreria utilizzando il codice di tesoreria riportato nel verbale di accertamento.

Per quanto riguarda il pagamento di marche da bollo, è consentito esibire la marca da bollo originale oppure pagare l'imposta con F23.

SPLIT PAYMENT: L’ETPI, ai sensi dell’articolo 1 del decreto legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito in legge 21 giugno 2017, n. 96, e dell’art. 17-ter del D.P.R. n. 633/72 è soggetto al sistema di liquidazione dell’IVA denominato “Split Payment”.

Codice IPA: etpfvg

 

 

 

 

 

 

ultimo aggiornamento: 09 maggio 2022