Pesca Sportiva - Sport Fishing

Acquario di Ariis

Attività tecnica e di salvaguardia

Tutela e vigilanza

Pesca professionale

28/05/2024

Nuove Immissioni di maggio di trota Iridea

Altre settimane impegnative, quelle appena trascorse, per il personale dell’ETPI che, coadiuvato dal supporto degli Operatori Ittici Volontari, ha portato a termine un nuovo ciclo di immissioni a scopo di pesca sportiva con un quantitativo di trote iridee triploidi pari a 61 quintali.

Sono stati interessati dalle immissioni tutti i tratti TRA artificiali del territorio regionale, ove l’autorizzazione ministeriale consente l’immissione in deroga di fauna alloctona.

Il dettaglio di tutte le operazioni, con i siti di immissione e i relativi quantitativi sono pubblicati alla seguente pagina dedicata alle immissioni per pesca sportiva


Se vuoi ottenere la licenza di pesca sportiva, o hai bisogno di avere informazioni sui canoni e permessi per pescare, visita i relativi argomenti all'interno della sezione dedicata alla pesca sportiva o contatta gli Uffici Licenze.

ETPI inoltre mette a disposizione dei pescatori sportivi la web app APPesca.FVG, applicazione gratuita che consente al pescatore che vi si è iscritto di eseguire tutte le operazioni amministrative in totale comodità attraverso il proprio smartphone.

Visita la seguente pagina per saperne di più sulla web app APPesca.FVG


Se sei interessato a far parte della famiglia dei volontari che aiutano ETPI, come Operatore Ittico o come Guardia Giurata Volontaria, visita la sezione del sito a loro dedicata.