Pesca Sportiva - Sport Fishing

Acquario di Ariis

Attività tecnica e di salvaguardia

Tutela e vigilanza

Pesca professionale

08/02/2024

Programma delle immissioni 2024 e resoconto attività 2023

PROGRAMMA DELLE IMMISSIONI 2024

Tramite Delibera della Giunta Regionale 26/01/2024, n. 107 è stato approvato il Decreto del Direttore Generale di ETPI 20/12/2023, n. 940 che predispone il Programma delle immissioni ittiche per l'anno 2024. Contestualmente, lo stesso decreto n. 940 rende conto della produzione ittica che ha avuto luogo nel corso dell'anno 2023.

Dato che le immissioni ittiche sono anche destinate alla pesca sportiva, al seguente link ETPI renderà nota, con aggiornamenti periodici, l'attività di immissione effettuata, man mano che la stessa verrà eseguita dai dipendenti e dal personale volontario di ETPI.

Se vuoi conoscere il programma delle immissioni degli anni precedenti e i relativi resoconti di produzione, visita invece questa pagina


Se vuoi ottenere la licenza di pesca sportiva, o hai bisogno di avere informazioni sui canoni e permessi per pescare, visita i relativi argomenti all'interno della sezione dedicata alla pesca sportiva o contatta gli Uffici Licenze.

ETPI inoltre mette a disposizione dei pescatori sportivi la web app APPesca.FVG, applicazione gratuita che consente al pescatore che vi si è iscritto di eseguire tutte le operazioni amministrative in totale comodità attraverso il proprio smartphone.

Visita la seguente pagina per saperne di più sulla web app APPesca.FVG


Se sei interessato a far parte della famiglia dei volontari che aiutano ETPI, come Operatore Ittico o come Guardia Giurata Volontaria, visita la sezione del sito a loro dedicata.